Wednesday 27 November 2013

Rimbalzi

Il virus maledetto e' rimbalzato dai nasini
moccicosi dei Bibi ed e' arrivato alle narici della mammainSE. L'ha ridotta ad un gomitolo stanco di batteri e fazzolettini usati. Le ha rimpicciolito gli occhi a fessurine lacrimose, la costringe a dormire su 7 cuscini nel vano tentativo di evitare la completa apnea notturna, la fa girare per casa con la vestagliona rosa legata ben stretta intorno alla vita ed i calzini di lana tirati bene bene su fino alle ginocchia.

Assieme al virus della mammainSE stanno arrivando pure i canini del Bibo, che lo tengono sveglio ad ogni ora della notte.
Assieme ai canini drl Bibo, e' arrivato un appetito sovraumano della Bibi, che l'ha vista avventarsi sopra una tripla porzione di macaroni cheese e mince pies, per poi ripresentarli praticamente identici alle3 del mattino sul piumone del letto.

La mammainSE, il suo virus ed il suo seguito di quattromila fazzolettini usati, si sono riinfilate nel vestaglione rosa, hanno cambiato letti, hanno attaccato lavatrici ed hanno consolato il Bibo ed i suoi denti ad intervalli regolari di 2 ore per tutta la notte.

Fra uno starnuto e l'altro, la mammainSe si appresta ad andare a dormire e, cercando di scaturire una minima pena al fato ingrato, si autoaugura un sentito "BUOna FORTUNA"



4 comments:

  1. Oh cazzo. Son momenti in cui un PapàinSE fa un gran comodo!!!
    Ti rinnovo un buona fortuna dall'alto dei miei sette cuscini, che anche io combatto l'apnea, ma poi in questa posizione non formo mica :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il culo della mammainSE e' che dorme pure in piedi, come i cavalli! Anche semirespirando e nonostante 6 o 7 risvegli! ;)

      Delete
  2. Oh Signur. E qui urge abbondante acqua benedetta con cui aspergere tutta "CasaInSe", oppure farsi somministrare vaccini in tempo, anche se sicuramente, vista la situazione, vi becchereste reazione pari o superiore ad una virulenta influenza di stagione.
    Ma ti immagino regale, nella tua vestaglia rosa, che spandi fazzolettini di carta usati, in ogni dove, ma rigorosamente con cifre. Of course.
    Coraggio, presto sarà tutto un lontano ricordo. Peccato per il piumone, non oso pensare.
    Tanti bacetti virtuali (con i virus che girano laggiù, meglio evitare)
    Ciao Susanna

    ReplyDelete
    Replies
    1. SUSANNAAAA i fazzoletti moccicosi di carta cifrati! Sto ancora morendo dal ridere! Giuro che se li trovo, li compro a camionate!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...